2013 - MINITORNEO CENTROCAMPO

2013 - MINITORNEO CENTROCAMPO

2013 / pubblicato il 25 aprile 2022

DI ALESSANDRO SESIA

CASELETTE - SKILLSTAR  2-4

Primo tempo
Inizia subito con il Caselette che parte forte mettendo in difficoltà la Skillstar grazie al giro palla infatti concludono un paio di volte nello specchio della porta ma il Portiere della Skillstar si fa trovare pronto. Col passare dei minuti la Skillstar prende coraggio e inizia a prendere in mano il gioco è inizia a creare tantissime occasioni da gol che vengono concretizzate da Ajmone con una doppietta. 
La Skillstar è super aggressiva con il pressing, infatti Il Caselette Riesce a trovare il gol in contropiede superando il pressing avversario.

Secondo tempo 
Si riparte con la Skillstar super aggressiva e il Caselette  che fa fatica ad uscire dalla propria metà campo.
 La partita vive un momento di stallo por un paio di minuti ma poi la Skillstar mette a segno il 3 è il 4 gol con Ferdino e D’apuzzo. Il Caselette nei minuti finali trova il secondo gol ma la partita finisce 2-4 per i giallo fluo.

CENTROCAMPO- SKILLSTAR  3-0
Partita molto movimenta e nervosa da entrambe le partiti però corretta dove le due squadre cercano di giocare in contro piede. La Skillstar potrebbe passare in vantaggio grazie ad un rigore ma purtroppo il tiro e centrale e il portiere para. Il Centrocampo  prende fiducia e riesce a concludere tante volte nello specchio della porta della Skillstar ma il portiere salva tante palle gol.  A metà del primo tempo il centrocampo trova il gol del 1-0. La Skillstar non demorde e cerca il pareggio ma purtroppo non riesce ad impensierire il portiere avversario.

Secondo tempo 
La Skillstar parte forte cercando di trovare il pareggio e va vicino con Ajmone e Bullano che c’entrano due traverse è un palo. Il Centrocampo supera il momento di difficoltà e trova il secondo gol con un uno due che sorprende i difensori giallo fluo. La Skillstar cerca di reagire ma il centrocampo prende le misure in fase di impostazione della Skillstar, infatti da lì in poi crea poche occasioni da gol. Nel finale il centrocampo dilaga e trova anche il 3 gol. 
La Partita si conclude con il risultato di 3-0

Altre foto