2013 - TRIANGOLARE DI ORBASSANO

2013 - TRIANGOLARE DI ORBASSANO

2013 / pubblicato il 04 aprile 2022

DI ALESSANDRO SESIA

Triangolare Orbassano


Torino - Skillstar 9-1 
Partita a senso unico da parte del toro che domina sotto tutti gli aspetti per tutti i tre tempi. La Skillstar nel primo tempo molto sotto tono che si fa travolgere dal Torino con 4 gol.
Secondo tempo la Skillstar crea un po’ di più e trova il gol di Ferrero,  ci sono altre opportunità nitide che non vengono concretizzate , il Torino continua a giocare e segna altri 3 gol.
Terzo tempo la Skillstar si sente più sicura e cerca di giocare mettendo un paio di volte in difficoltà l’estremo difensore del Torino che si fa trovare pronto. Il Torino nonostante i giallofluo sono più intraprendenti fanno altri 2 gol.

Grugliasco - Skillstar 3-2
Partita equilibrata tra le due squadre. Primo tempo che finisce due a zero per il grugliasco che punisce la Skillstar con due contropiedi. la Skillstar arriva tante volte alla conclusione ma non riesce a trovare il pareggio.
Secondo tempo di stallo tra le due squadre che propongono poco e non impensieriscono molto gli estremi difensori.
Terzo tempo molto più propositivo della skillstar che cerca il pareggio ma purtroppo il grusgliasco trova il 3-1 su rigore. Nonostante due gol di scarto la Skillstar reagisce e trova il 3-2 gol di D’apuzzo. Sull’onda del secondo gol la Skillstar cerca il pareggio ma purtroppo scade il tempo.

Altre foto