2013 - TORNEO DI SAN MAURO

2013 - TORNEO DI SAN MAURO

Archivio / pubblicato il 14 febbraio 2022

di Alessandro Sesia

 

Skillstar -  Aux Monterosa  rosso 1-0
Bella partita dove la Skillstar domina il gioco. Il portiere della Skillstar quasi mai chiamato in causa dalla squadra avversaria. Il Monterosa tiene bene difensivamente ma a 3 minuti dalla fine Touko regala la vittoria ai giallo fluo.

Villafranca - Skillstar 0-0
Partita in cui si gioca sia da una parte che dall’altra, la Skillstar ha più occasioni da gol ma non le concretizza e anche il portiere avversario ci mette del suo per non subire gol. Il Villafranca gioca e crea qualche occasione che però non impensierisce il portiere giallo fluo. 

San Mauro - Skillstar 3-0
Partita iniziata abbastanza bene per i giallo fluo dove giocano ma in maniera disordinata, la squadra casa approfitta degli errori dei gialli fluo e passa in vantaggio. Col passare dei minuti i giallo fluo cercano il pareggio ma prendono altri due gol uno per disattenzione e l’altro capolavoro di un giocatore del San Mauro.

Skillstar - Aux Monterosa Blu 3-0 
Partita a senso unico dominio dall’inizio alla fine della Skillstar, grande prestazione di Ajmone che segna due gol e il terzo di Taraschi. Portiere giallo fluo viene interpellato tre volte ma risponde presente e tiene la porta inviolata.

Real Orione Vallette - Skillstar 0-0
Bellissima partita dove si gioca ad un bel ritmo occasioni da entrambe le parti dove la differenza la fanno i portieri. I giallo fluo potrebbero passare in vantaggio ma sprecano due occasioni nitide davanti alla porta centrando due pali. Gli avversari non si intimidisco e continuano a cercare di passare in vantaggio ma trovano il portiere giallo fluo sempre pronto. 
La partita finisce a reti inviolate. Da elogiare la prestazione del portiere giallo fluo Zoppi

Altre foto