2012 - VITTORIA ALL'INGLESE PER I ROSSOBLU COLLEGNESI

2012 - VITTORIA ALL'INGLESE PER I ROSSOBLU COLLEGNESI

Archivio / pubblicato il 22 novembre 2021

di Edoardo Doni


Pro Collegno - Skillstar 2 - 0


1° tempo 1 - 0
Partita giocata sotto una fitta nebbia e un campo difficile. Nonostante questo i nostri ragazzi entrano in campo lottando fin dai primi minuti. I padroni di casa però sembrano avere più idee nella prima frazione e riescono a trovare il vantaggio con corner che viene deviato più volte prima di finire in rete. 
2° tempo 1 - 0
Nel secondo tempo la Skillstar sembra provarci di più e crea tanto sfiorando il gol del pareggio in più occasioni. La Pro Collegno però riesce a sfruttare una delle poche occasioni concesse riuscendo a trovare il doppio vantaggio.
3° tempo 0 - 0
Nel terzo tempo esce fuori il vero spirito Skillstar che assedia la porta avversaria colpendo un palo e una traversa. Va dato merito anche al portiere dei padroni di casa che compie diverse parate decisive. Sfortunatissimi perchè purtroppo falliamo un calcio di rigore.

È stata una partita combattuta e giocata con la voglia di fare risultato ma la fortuna non ci ha assistito. Questo certifica la continua crescita che stanno avendo i ragazzi e questa è la cosa più importante.

Altre foto