2009 - IL DOMINIO DELLA VIRTUS

2009 - IL DOMINIO DELLA VIRTUS

Archivio / pubblicato il 31 ottobre 2021

di QUARTARONE MASSIMO

SKILLSTAR - VIRTUS CIRIE' 0-8

 

Dopo la sconfitta beffarda contro il Gassino, la SkillStar affronta la Virtus Ciriè prima in classifica a punteggio pieno.
Mister Campo rimescola i suoi e scende in campo con D'Apuzzo in porta, Di Leo, Nagliero e Spadarotto in difesa, Accornero centrale subito davanti e in mezzo a Basano e Quartarone; davanti ai centrocampisti DiMarco e Manzon punta avanzata.
In panchina Gasparro, Franzè e in prestito dal 2010 Torre, Perillo e Celeghin che entreranno a partita in corso.


La SkillStar parte bene e regge l'onda d'urto del Ciriè che nonostante il possesso palla non arriva ad impensierire D'Apuzzo.
Al quattordicesimo minuto però il Ciriè trova il gol con un bel tiro di destro da fuori area che si infila sul secondo palo.
Un minuto dopo questa volta dalla sinistra il Ciriè trova il raddoppio con un altro tiro da fuori area che il portiere non controlla.


Nel secondo e terzo tempo il Ciriè dilaga segnando tre goal per tempo per uno score finale di otto a zero a favore degli ospiti.
La squadra di casa non è mai riuscita ad impensierire gli avversari ma oggettivamente il divario oggi era notevole.


Sicuramente interessante il nuovo modulo che, nonostante le apparenze, ha permesso di contenere gli attacchi ed evitare un passivo peggiore. La contropartita è probabilmente la solitudine dei due attaccanti che hanno ricevuto pochissimi palloni.
Ma schema e atteggiamento di oggi possono essere un buon punto di partenza per le prossime quattro partite che essendo sicuramente più alla nostra portata  bisognerà vincere credendoci fortemente !
Forza SkillStar !!!

Altre foto