2012 - VITTORIA LAMPO A VOLPIANO

2012 - VITTORIA LAMPO A VOLPIANO

Archivio / pubblicato il 25 ottobre 2021

Volpiano - Skillstar 0 - 1 Cat. 2012


1° tempo 0 - 0
Primo tempo iniziato alla grande da parte degli ospiti che in maniera ordinata mettono sotto assedio la porta del Volpiano. I ragazzi cominciano subito lottando su ogni pallone senza mai risparmiarsi e riuscendo a non concedere nulla. Le occasioni create da parte della Skillstar però non sono precise e il primo tempo termina a reti bianche.


2° tempo 0 - 0
Stesso copione del primo tempo dove gli ospiti continuano a premere cercando il gol a tutti i costi. Anche in questa frazione tante occasioni ma poca precisione.
I padroni di casa provano a essere pericolosi in contropiede ma riusciamo a resistere grazie a una grande difesa.


3° tempo 0 - 1
Nella parte finale di gara la skillstar tenta i in tutti i modi di trovare il vantaggio. E finalmente a 5 minuti dal termine grazie a un calcio d'angolo riusciamo a trovare il gol partita grazie a una mischia e alla zampata di Fontana.
Trascinati da un grande entusiasmo gli ospiti riescono a reggere l'assedio finale degli avversari e portare a casa una grande vittoria.

È stata una grande gara di sacrificio da parte di tutti. Nonostante le numerose assenze siamo a riusciti a farci valere e portare a casa la prima vittoria in campionato.

Altre foto